LE FATE DEL LOTTO

LO STUDIO DI VIOLA (CARTOMANTE), QUALCHE DOMANDA....

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 6/10/2009, 15:03
Avatar

Cartomante

Group:
Moderator
Posts:
1,237
Location:
genova

Status:


[size=7]:wub:
CARI AMICI VOGLIO QUI INIZIARE COL PROPORVI DOMANDE-RISPOSTE GRAZIE ALLE QUALI COLORO CHE SONO MAGARI DISTANTI DAL MONDO DELLA VEGGENZA POTREBBERO FARSI IN MERITO AI NOI CARTOMANTI......

A CHI SI CHIEDE COS'è LA CARTOMANZIA? RISPONDO.......

La cartomanzia è una disciplina con delle regole che possono essere applicate soltanto se si conoscono; le lettere dell'alfabeto se vengono messe insieme formano delle parole, per le carte vale lo stesso concetto, nel senso che le carte si interpretano tramite i simboli, quindi attraverso i segni che sono raffigurati, che hanno ognuno un significato proprio. E tanti significati insieme formano un consulto.
L'arte della cartomanzia in definitiva altro non è che la capacità di decodificare il complesso linguaggio dei simboli, capace di far scaturire, proprio in virtù della sua origine primordiale, reazioni, poteri ed emozioni che sono il retaggio di un periodo nel quale l'uomo viveva con assoluta dipendenza il rapporto con il paranormale.
La Cartomanzia è l'arte che consente ad alcuni e non a tutti di leggere ed interpretare il passato, il presente, il futuro, attraverso un mazzo di carte divinatorie.
La cartomanzia non modifica il destino,
e' solo uno strumento per aiutarci a capire il presente,a vedere il futuro senza pretendere di fare delle scelte decisive per la persona stessa che dovrà sempre decidere di sè e delle scelte personali!

CHI è LA CARTOMANTE?
è una persona che con sensibilità ed attitudine si pone a coloro che vogliono sapere con spirito d'altruismo...interpretando le CARTE con devozione serietà .è colei, o colui, la quale riesce mediante l’ausilio di un mazzo di carte o dei tarocchi a raccontare la vita di qualunque persona. Il processo di lettura dei tarocchi è definito divinazione cartomantica.

Il cartomante deve conoscere bene non solo il significato delle carte, non solo deve essere capace di dare la giusta interpretazione ma anche di conoscere a fondo il rituale.

Cartomanti non ci si improvvisa DAVVERO MAI!!!

..anche perchè come dice il proverbio...tutti i nodi poi vengono al pettine!!!.... ;)

CHE COSA è IL CONSULTO?


Si definisce consulto dei tarocchi l’azione che compie il cartomante quando si accinge ad effettuare una previsione.

Affinche il consulto possa essere efficace dovranno esserci delle condizioni di piena rilassatezza da parte del cartomante, uno stato di ansia o una non totale serenità potrebbero infatti falsare il responso e portare ad una errata interpretazione del gioco.

QUALI CARTE PERMETTONO LA DIVINAZIONE ?

I tarocchi rappresentano la tipologia di carte dalla tradizione più antica. Esse hanno avuto sin dalla loro comparsa grande fascino, e dalle sue figure sono nati praticamente tutti i giochi da carte moderni. I tarocchi rappresentano lo strumento di divinazione più diffuso, completo e veritiero (ovviamente, per chi ci crede…).

Le figure dei tarocchi richiamano figure allegoriche e contengono elementi che si richiamano alla cabala. Chi interpreta i tarocchi, chi li legge, non lo fa mai in maniera univoca, poichè la lettura è soggettiva. Chi sa effettuare una corretta e personale lettura dei tarocchi è in grado, mediante il suo consulto, di conoscere il passato e dare anticipazioni sul futuro di chi le interroga. Occorrono anni di pratica per acquisire le tecniche di divinazione mediante tarocchi, occorre essere dotati della corretta sensibilità.

Ricordiamo che I primi tarocchi risalgono ai sacerdoti dell’antico Egitto, per poi essere diffusi e portati in gito per l’europa dagli zingari durante il periodo storico del medioevo.
Il mazzo dei tarocchi è composto da 22 lame principali (carte principali) che vengono denominati Arcani Maggiori, alle quali sono affiancate 56 lame denominate Arcani Minori. Gli Arcani Maggiori rappresentano le cause degli avvenimenti, gli Arcani Minori rappsentano invece le conseguenze degli avvenimenti. Ci sono vari metodi utilizzati per la lettura dei tarocchi, a partire da quello a Ventaglio ad arrivare a quello a Croce Celtica, a seconda del sistema utilizzato per lo sfoglio delle carte.

Ricordiamo che comunque esistono molti tipi di Carte colle quali poter eseguire le proprie divinazioni.....
...I mazzi di carte usati a scopo divinatorio risultano essere diversi ed eterogenei, sia per origine che per quantità di "semi" e di figure. Si va dalle comuni carte da gioco e dai vari mazzi di Sibille italiane (La vera sibilla, per esempio, di Masenghini, Bergamo), parigine (Lenormand) e zigane (diffuse nel mondo di lingua tedesca), fino a un'infinita di mazzi di creazione più recente e studiati appositamente per l'uso divinatorio (tra i più noti e utilizzati troviamo l'Oracle Belline)....
.di tarocchi ad esempio ne esistono moltissimi tipi ad esempio
Tarocchi Zen di Osho-i tarocchi di marsiglia-i tarocchi di leonardo-i tarocchi cltici-i taocchi italiani.i tarocchi dell'armoni-i tarocchi di atlantide-i tarocchi degli estensi-i tarocchi delle principesse-itarocchi dell'armonia-i tarocchi di cleopatra-itarocchi iniziatici-i tarocchi yogaecccccccccccc

cosi come le sibille( che io adoro come carte) tra le quali troviamo lenormand-la vera sibilla-la sibilla della fortuna........e tantissime altre.

con simpatia ed affetto
VIOLACARTOMANTE

image

Edited by viola11 - 8/2/2011, 12:08
 
WEBSITE  Top
view post Posted on 7/10/2009, 21:53
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Administrator
Posts:
115,539
Location:
casa delle fate

Status:


Grazie davvero Viola per le tue spiegazioni...ho letto tutto con vero
interesse..

molto ben scritto..discorso chiaro,semplice da capire ma molto articolato.

Ti faccio i miei complimenti
 
WEBSITE  Top
MadyCoonryjon
view post Posted on 23/12/2016, 02:53




Not Getting the Details Of the baby Who For you to Place A sale - Most sites request a simple three-step free registration before accessing products or before proceeding on the cart. Why so much interest? This should be a key feature in your e-Ontario Ecommerce. In case - i really enjoy seeing - the consumer could not conclude the purchase, you could invariably write back asking for your reason; additionally you could offer information on future similar products for possible sale.
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 08:11
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Administrator
Posts:
115,539
Location:
casa delle fate

Status:


:vinto:
 
WEBSITE  Top
3 replies since 6/10/2009, 15:03   6709 views
  Share