LE FATE DEL LOTTO

COPY RIGHT SUL SITO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2013, 11:57
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Administrator
Posts:
115,470
Location:
casa delle fate

Status:


COPY RIGHT SUL SITO

Copyright e Deposito di siti Internet
Protected by Copyscape Online Copyright Checker

Il sito INTERNET "Le Fate del Lotto" (immagini personali o da me modificate, pagine personali, previsioni, ecc ..) che compongono con molteplici elementi il forum sono stati da me protetti:

-il nome del sito di cui sono diventata proprietaria registrandolo
-il logo
-la configurazione grafica
-la concezione strutturale e organizzata che emerge navigando tra le pagine: paragonabile alla "scenografia" del sito.
-il contenuto "testuale" o visivo delle pagine che rientra per natura nel diritto d’autore,
-i database (la strutturazione del sistema d’informazione che rappresenta il cuore del processo di trattamento) con raccolta di preziose informazioni su di me e e sugli iscritti.

Per proteggere il contenuto del sito l'ho depositato con Copyright, nel modo seguente :

-grazie al loro software di collegamento online (FTP), recuperano le fonti del sito e lo comprimono in una cartella

-registrano i database (ad esempio esportazione zippata Strutture e Dati con MySQL Admin)

-Screenshots delle pagine principali del sito (formato immagine/jpeg).

Poi depositano il Copyright del sito presso Copyright.it, e ad ogni aggiornamento del sito, lo depositano nuovamente.

Caricando semplicemente i file nel limite imposto dal trattamento digitale (ovvero ogni file inferiore a 7 Mb), ho registrato tutti i dati, marcandoli temporalmente per conferirgli una data certa e dimostrare l’anteriorità del diritto d’autore (il copyright sul mio sito web).

In questo modo ho protetto facilmente il sito web.


Edited by fatajasmine - 22/2/2015, 10:12
 
WEBSITE  Top
view post Posted on 2/6/2015, 17:02
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Administrator
Posts:
115,470
Location:
casa delle fate

Status:


smayl18
(qui le immagini copiate e contraffatte)


653322012a2



Mi sono accorta che vengono copiate
le gif di questo
come di altri miei forum.
Ho comunque deciso
che i miei lavori
possono essere prelevati, purchè non vengano manipolati
e sopratutto mantenendo la firma.
Vi ringrazio della comprensione


Protected by Copyscape Web Plagiarism Finder

 
WEBSITE  Top
1 replies since 11/4/2013, 11:57   213 views
  Share