LE FATE DEL LOTTO

VISUAL SPEKKIO..., Altra tecnica in regalo...

« Older   Newer »
  Share  
lottomimmo
view post Posted on 4/1/2014, 02:14 by: lottomimmo
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
809
Location:
Abruzzo

Status:


ALTRA TECNICA IN REGALO X TUTTI VOI...

VISUAL SPEKKIO…



UNA DETERMINATA CONDIZIONE DEL NUMERO RIPETUTO ESTRAPOLA PREVISIONI RISTRETTE E VINCENTI…



Cari lettori e splendide lettrici, un caloroso saluto a Voi tutti. Eccomi al secondo capitolo di questa mia nuova avventura su LottoCorriere. Per questa occasione ho scelto per voi un altro splendido procedimento ludologico che, ne sono convinto, apprezzerete soprattutto per le soddisfazioni che vi farà ottenere. In effetti, questa tecnica visiva rispecchia in todo il mio “credo lottiano”: semplicità d’uso e previsioni ristrette. Raccomandando di giocare sempre con cautela, passo alla spiegazione del metodo…

ITER OPERATIVO: Su 2 ruote consecutive bisogna attendere la sortita di un numero ripetuto unito , nel senso che devono occupare la 5.a posizione su una ruota e la 1.a sull’altra consecutiva. Ecco perché SPEKKIO!!! Trovata la condizione ideale di gioco, nelle estrazioni a ritroso, sulle 2 ruote d’interesse, andremo a cercare l’ultima uscita del numero ripetuto. Rintracciato l’evento, prenderemo il numero che occupa la stessa posizione estrattiva sull’altra ruota: esso sarà l’ambata da mettere in gioco sulle 2 ruote di ricerca iniziale e, volendo avere più possibilità di vincita, anche sulle rispettive ruote diametrali.

ABBINAMENTI X AMBO SECCO:


- La somma dei 2 numeri che occupano la stessa posizione del numero ripetuto;
- La differenza dei 2 numeri che occupano la stessa posizione del numero ripetuto;

ESEMPIO REALE DI GIOCO: Estrazione del 30 marzo 2013

spek112



Troviamo la condizione richiesta su Cagliari e Firenze dove il 10 è il numero ripetuto e unito. A ritroso, andiamo a cercare l’ultima uscita del 10, che troviamo in 5.a posizione su Firenze. Il 5° estr. di Cagliari (64 isotopo) sarà l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di Cagliari e Firenze, mentre gli ambi secchi li giocheremo anche sulle rispettive diametrali Palermo e Roma.
Abbinamenti: i numeri isotopi al 10 ripetuto sono il 64 ed il 6. La somma (64+6)= 70 e la differenza (64-6)=58 sono i 2 abbinamenti
ESITO: Al 5° colpo su Palermo si verifica addirittura il terno 64 – 70 – 58…



ESEMPIO REALE DI GIOCO: Estrazione del 2 maggio 2013

spek212



Troviamo la condizione richiesta su Napoli e Palermo dove il 13 è il numero ripetuto e unito. A ritroso, andiamo a cercare l’ultima uscita del 13, che troviamo in 3.a posizione su Palermo. Il 3° estr. di Napoli (79 isotopo) sarà l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di Napoli e Palermo, mentre gli ambi secchi li giocheremo anche sulle rispettive diametrali Bari e Cagliari.
Abbinamenti: i numeri isotopi al 13 ripetuto sono il 54 ed il 32. La somma (54+32)= 86 e la differenza (54-32)= 22
ESITO: Al 1° colpo su Palermo ambo secco 79 – 86…
Sperando di essere stato chiaro nella spiegazione e di aver fatto cosa gradita…
A presto…
 
WEBSITE  Top
4 replies since 4/1/2014, 02:14   2766 views
  Share