LE FATE DEL LOTTO

FAVOLOSA TECNICA IN REGALO....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 00:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
809
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Forum...
Come annunciato...posterò una tecnica bellissima che si chiama DIAMETRA"L" 3!!! E sono sicuro che ne apprezzerete le previsioni molto ristrette che ricava...e soprattutto gli esiti vincenti....
Sto mettendo a punto gli ultimi dettagli...un pò di pazienza ed arriverà presto!!!
Una volta postata la tecnica, mi piacerebbe coinvolgere un pò tutti Voi, nel senso che andremo tutti insieme a unire le convergenze che magari vi trovate a disposizione per le vostre giocate personali....
E se qualcuna di esse coinciderà con qualcuno dei pochi abbinamenti che ricava la tecnica, beh....credo che quello sarà un ambo da tenere assolutamente in osservazione!!!

Con immensa soddisfazione personale vi posso dire che, notizia di qualche giorno fa, mi hanno accolto come collaboratore della famosa rivista LOTTOCORRIERE!!!
Dopo un periodo di assenza, rientro nel mondo della ludologia...facendolo dalla porta principale!
Perdonatemi per quello che vi scrivo, ma ho deciso di far pubblicare LA TECNICA che Vi voglio regalare proprio su LottoCorriere...come "biglietto da visita"!!!
E la pubblicazione avverrà QUESTA settimana....e quindi avrete in contemporanea il metodo!
Nel frattempo però, vi inserirò qui la previsione che sto ricavando e perfezionando, trovando i migliori abbinamenti x cercare di vincere qualcosina!
Okkio alla previsione che posterò....e scusatemi per il ritardo...giustificato...
A presto....e grazie a tutti, come sempre, per la Vostra accoglienza....
Ancora un pò di pazienza e si parte....
Intanto, fatemi sapere se l'dea è di vostro gradimento....
A prestissimo.....



La Tecnica che vi regalerò entro sabato prossimo mi evidenzia questa previsione...
Eccola già bella (speriamo...) e pronta che metteremo in gioco X SOLI 3 COLPI....

Io la giocherò nello stesso modo in cui ve la scrivo...


BARI - CAGLIARI

AMBATA 28
AMBO SECCO 28 - 14 (Ambo secco principale)

AMBIO SECONDARI: 28 - 44 // 28 - 74


NAPOLI - PALERMO (ruote diametrali di Bari e Cagliari)

AMBO SECCO 28 - 14

Sperando che ci dia un bel risultato...
A presto...


Edited by fatajasmine - 23/10/2013, 21:02
 
WEBSITE  Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:03
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Administrator
Posts:
114,879
Location:
casa delle fate

Status:


:grz.gif: :image-a16fatajasmine-5009_51893 :image-coccfatajasmine-59C2_519B
 
WEBSITE  Top
view post Posted on 1/11/2013, 22:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
809
Location:
Abruzzo

Status:


DIAMETRA“ L“ 3…




Salve a tutti…
Innanzitutto, permettetemi un doveroso saluto a tutto lo Staff di LottoCorriere che mi ha accolto in questa testata, dove figurano nomi eccelsi della ludologia italiana, ai quali estendo i miei saluti.
Con grande orgoglio e soddisfazione inizio questa nuova avventura…
Brevemente mi presento: mi chiamo Domenico Di Fonzo, ma una gran parte degli appassionati di questo gioco mi conoscono come Lottomimmo! Non aggiungo nient’altro, mi conoscerete strada facendo… Spero di essere all’altezza della situazione e soprattutto di essere di Vostro gradimento!
Come debutto su questo palcoscenico ho optato per una tecnica a me molto cara! Vi regalo una splendida metodologia….
La tecnica che vi presenterò oggi è in assoluto una delle mie preferite, perché raggruppa quasi tutte le caratteristiche che maggiormente prediligo: visiva, semplice, previsioni ristrette…e soprattutto con elevatissima frequenza vincente!
Ve la propongo volentieri, sperando sia d’aiuto per ottenere buone vincite al lotto… raccomandando di giocare sempre con cautela, trattandosi di un gioco aleatorio e quindi senza certezza di vincita!!!
E’ alla portata di tutti, basta attendere che si verifichi l’evento estrazionale richiesto e fare un po’ di attenzione nei calcoli…

ITER OPERATIVO


Premessa: la lettera “ L “, rappresenterà, in questo caso, una figura geome-trica visiva di interesse, condizione basilare per ricavare le varie previsioni…e proprio 3 sono le condizioni di ricerca: ecco perché DIAMETRA “L” 3…..
In qualsiasi estrazione e su qualsiasi ruota bisogna rintracciare in 2 estrazioni consecutive una delle seguenti condizioni:
- 2 numeri uguali ed un altro numero della stessa cadenza, formando una figura geometrica a forma di L (vedi 1° esempio);

- Lo stesso numero ripetuto 3 volte, sempre formando una L (vedi 2° esempio);

- 3 numeri, sempre della stessa cadenza, ma 2 di essi devono appartenere alla medesima terzina simmetrica, sempre disposti a forma di L (vedi 3° esempio);

Rintracciata una delle seguenti condizioni ludologiche, andremo ad operare nel seguendo modo:
Si prende il 4° numero, cioè quello che ipoteticamente andrebbe a chiudere il quadrato, che per comodità chiameremo X; il rispettivo diametrale di distanza 45 sarà L’AMBATA da mettere in gioco sulla stessa ruota e sulla rispettiva diametrale. Se la condizione di gioco si presenta interessando 2 ruote, la previsione ricavata sarà messa in gioco sulle medesime ruote (facoltativamente, anche sulle rispettive ruote diametrali).
ABBINAMENTI x ambo secco:
Abbinamento principale: la somma di X e del suo numero laterale presente nella figura L;
Abbinamenti secondari: gli altri 2 numeri che compongono la terzina simmetrica del 1° abbinamento;
Vi riporto di seguito alcuni esempi reali di gioco, ciascuno per ogni condizione richiesta, in modo da rendere più semplice l’apprendimento.

ESEMPIO DI GIOCO N° 1:
OpVIden


Come si può vedere, in 2 estrazioni consecutive su Roma e Torino si verificava la sortita di 47-57-47, numeri appartenenti alla stessa cadenza e disposti a forma di L.
Ricaviamo l’Ambata facendo il diametrale distanza 45 del numero 76 ( il 4° numero che chiude il quadrato);
Pertanto: 76 (X) – 45 = 31 AMBATA
Abbinamento principale: 76 + 47= 123-90= 33
Abbinamenti secondari: 3 – 63 (i numeri che compongono la terzina simmetrica del 33);
Previsione da giocare sulle ruote di ROMA e TORINO (facoltativamente anche sulle ruote diametrali):
Ambata 31
Ambo secco principale: 31 – 33
Ambi secchi secondari: 31 – 3 // 31 – 63
ESITO: Al 2° colpo di gioco su TORINO…Ambata 31 ed Ambo secco 31 – 33



ESEMPIO DI GIOCO N° 2:
doSvD9p


Come si può vedere, in 2 estrazioni consecutive su Palermo e Roma si verificava la sortita del 68 ripetuto 3 volte e sempre disposti a forma di L.
Ricaviamo l’Ambata facendo il diametrale distanza 45 del numero 15 ( il 4° numero che chiude il quadrato);
Pertanto: 15 (X) + 45 = 60 AMBATA
Abbinamento principale: 15 + 68= 83
Abbinamenti secondari: 23 – 53 (i numeri che compongono la terzina simmetrica del 83);
Previsione da giocare sulle ruote di PALERMO e ROMA (facoltativamente anche sulle ruote diametrali):
Ambata 60
Ambo secco principale: 60 – 83
Ambi secchi secondari: 60 – 23 // 60 – 53
ESITO: Al 1° colpo di gioco su PALERMO…Ambata 60 ed Ambo secco 60 – 23


ESEMPIO DI GIOCO N° 3:
viCau9G


Come si può vedere, in 2 estrazioni consecutive su Cagliari si verificava la sortita di 8 – 38 – 48, numeri con medesima cadenza e con la presenza dell’ambo 8 – 38 appartenenti alla stessa terzina simmetrica. I 3 numeri sono sempre disposti a forma di L, condizione fondamentale richiesta dalla tecnica…
Ricaviamo l’Ambata facendo il diametrale distanza 45 del numero 25 ( il 4° numero che chiude il quadrato);
Pertanto: 25 (X) + 45 = 70 AMBATA
Abbinamento principale: 25 + 48= 73
Abbinamenti secondari: 13 – 43 (i numeri che compongono la terzina simmetrica del 73);
Previsione da giocare sulle ruote di CAGLIARI - PALERMO:
Ambata 70
Ambo secco principale: 70 – 73
Ambi secchi secondari: 70 – 13 // 70 – 43
ESITO: Al 2° colpo di gioco su CAGLIARI…Ambata 70 ed Ambo secco 70 – 13;
Al 3° colpo di gioco su CAGLIARI…Ambata 70 ed ambo secco 70 – 43;


Sperando di aver fatto cosa gradita, colgo l’occasione propizia per salutare tutti coloro che utilizzeranno questo metodo, augurando un caloroso “in bocca al lupo”, non solo per quanto riguarda i numeri, ma per tutte le occasioni quotidiane che la Vita Vi offre!!! Appuntamento alla prossima…


Edited by fatajasmine - 2/11/2013, 08:57
 
WEBSITE  Top
view post Posted on 2/11/2013, 08:59
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Administrator
Posts:
114,879
Location:
casa delle fate

Status:


:grz.gif: :image-a16fatajasmine-5009_51893
 
WEBSITE  Top
3 replies since 22/10/2013, 00:09   18413 views
  Share