Myspace Layouts
LE FATE DEL LOTTO

Reply
COSA PENSATE
DELLE ESTRAZIONI AUTOMATIZZATE
view post Posted on 28/6/2009, 10:07Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:21

E’ terminato il passaggio delle estrazioni del lotto al sistema automatizzato, che vede un pallottoliere computerizzato estrarre le sfere con i numeri per tutte le ruote. Non verrà più utilizzato, quindi, il bambino bendato, che simboleggiava la dea bendata, ovvero la cecità della fortuna.

Per le ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia, che facevano capo alla sede di Genova, è arrivata l’ultima estrazione con il metodo tradizionale, mentre dalla prossima le estrazioni di queste ruote verranno tutte confluite nella sede di Milano, che quindi estrarrà le quattro ruote, con procedura interamente automatica computerizzata.

Tre quindi le sedi di estrazione dei numeri: la scorsa settimana era partita la nuova procedura per un gruppo di altre ruote, a Roma infatti sono state riunite le ruote di Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale, e a fine settembre le ruote di Bari, Napoli e Palermo saranno estratte nella sede di Napoli.

Finora le previsioni sono state studiate e postate con il metodo tradizionale.Come noi tutti sappiamo da martedì 23 c.m. le estrazioni di Torino,Genova,Venezia e Milano sono state concentrate tutte nel capoluogo lombardo,dove inizia la distruzione di
anni e anni di statistica.
Mi domando ...e chiedo a voi tutti amici del forum : "le previsioni postate sono ancora attendibili,considerato che cambia completamente il modo di inserire ed estrarre i numeri?"
Del Lotto tradizionale sapevamo vita morte e miracoli.
Di queste palline che volano cosa sappiamo?...personalmente niente.L'unica certezza è che gli archivi tradizionali a mio avviso verranno azzerati.
Una cosa è l'inserimento di una decina di numeri alla volta che successivamente subiva un mescolamento facendo fare tre giri a destra e tre giri a sinistra.
Un'altra cosa è inserire quindici numeri alla volta e al completamento dell'ultima quindicina,iniziare un ciclo di mescolamento ad aria.
Credo che siamo arrivati al capolinea.
La mia speranza è sicuramente quella di sbagliare e che qualcuno mi smentisca.
Se dite la vostra con argomentazioni valide mi fate enorme piacere

Edited by fatajasmine - 28/6/2009, 11:25

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi,
che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2009, 17:13Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:11

Non c'è nulla da aggiungere si verificherà ciò che tu così attentamente hai esposto. In altro forum "sciallotto" avevo manifestato anch'io il tuo rilievo, intitolando il post "ANNO ZERO". Infati il passato non ha + senso statisticamente, anzi dico di + se lo prendiamo come riferimento x i massimi storici x ambata si potrà verificare che uno dei centenari di cagliari può raggiungere anche le 300 estrazioni di ritardo!!! E' ben accetta diversa opinione, sul dato di fatto enunciato.

kiros

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 06:44Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

non saprei jasmine...io ho rilevato che i miei num ritardatari che prima riuscivo a centrarli subito dopo la mia segnalazione ,ora(vedi milano) nn esce e a questo punto mi dovro' fermare un attimo per vedere se cio' che io avevo messo in piedi dopo tanto tempo..ora e tutto da rifare,si comunque qualcosa sicuramente cambiera'.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/7/2009, 11:04Quote

QUARTINA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:07

x me non cambia nulla...questo è il mio parere!!
ciaooooooooo!!

image

view post Posted on 5/7/2009, 10:30Quote

Millennium Member

PARERI CONTRASTANTI...GRAZIE COMUNQUE DI AVERLI ESPOSTI..
PENSO COME AVETE DETTO CHE L'UNICA COSA PER ORA SIA DI STARE A GUARDARE E VERIFICARE NEL TEMPO COSA SUCCEDE...

GRAZIE A TUTTI E SE AVETE CONSIDERAZIONI DA FARE O NOTATE QUALCOSA DI RILEVANTE ..E VOLETE SCRIVERLO...SARA' MOLTO GRADITO..CIAO A TUTTI

Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi,

image

image

image

view post Posted on 8/7/2009, 16:07Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:38

anche per me non cambia assolutamente nulla

image
image
image
image

view post Posted on 9/7/2009, 12:25Quote

Millennium Member

BE' QUESTO MI RINCUORA PARECCHIO ...GRAZIE PABLITO

image

image

image

TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/7/2009, 12:50Quote

Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:04

vORREI pensare che nulla sia cambiato,ma purtroppo nn è così.
tanti mi conoscono,la maggior parte di voi no,ma pablito che sa .capirà dove voglio arrivare.
Avevo un metodo x ambata ed ambo su due ruote,bari e Cagliari ,che nn sbagliava un colpo
,ambate a colpo .o nel massimo di un paio di colpi
,che si portavano dietro ambi secchi su ruota(nn tt) e a volte anche terni.
Al momento nn esce + nulla.E questo basterebbe a chiudere il discorso
.Anche x me vanno azzerati i riitardi delle ruote automatizzate ATTUALI.

x ORA sto a guardare,unico riferimento al momento è la ruota nazionale e Roma.
ho esposto il mio pensiero, solo frutto della mia esperienza e storia lottologica....attendo con ansia smentite :rolleyes: :rolleyes: :D

image

image

[image
!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 13:11Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:38

smentito subito

image
image
image
image

view post Posted on 21/7/2009, 15:09Quote

Millennium Member

Io dopo i primi dubbi, ho notato che escono anche terni con metodi elaborati prima dell'automatizzazione...dovremo aspettare un po' prima di dire cose definitive...e se sara' il caso dovremo aggiustare il tiro...grazie onda per la tua opinione

image

image

image

9 replies since 28/6/2009, 10:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: