| |
 Millennium Member
 Group: AdministratorPosts: 2507 Location: casa delle fate Status:  | |
| E’ terminato il passaggio delle estrazioni del lotto al sistema automatizzato, che vede un pallottoliere computerizzato estrarre le sfere con i numeri per tutte le ruote. Non verrà più utilizzato, quindi, il bambino bendato, che simboleggiava la dea bendata, ovvero la cecità della fortuna.
Per le ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia, che facevano capo alla sede di Genova, è arrivata l’ultima estrazione con il metodo tradizionale, mentre dalla prossima le estrazioni di queste ruote verranno tutte confluite nella sede di Milano, che quindi estrarrà le quattro ruote, con procedura interamente automatica computerizzata.
Tre quindi le sedi di estrazione dei numeri: la scorsa settimana era partita la nuova procedura per un gruppo di altre ruote, a Roma infatti sono state riunite le ruote di Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale, e a fine settembre le ruote di Bari, Napoli e Palermo saranno estratte nella sede di Napoli.********* Finora le previsioni sono state studiate e postate con il metodo tradizionale.Come noi tutti sappiamo da martedì 23 c.m. le estrazioni di Torino,Genova,Venezia e Milano sono state concentrate tutte nel capoluogo lombardo,dove inizia la distruzione di anni e anni di statistica. Mi domando ...e chiedo a voi tutti amici del forum : "le previsioni postate sono ancora attendibili,considerato che cambia completamente il modo di inserire ed estrarre i numeri?" Del Lotto tradizionale sapevamo vita morte e miracoli. Di queste palline che volano cosa sappiamo?...personalmente niente.L'unica certezza è che gli archivi tradizionali a mio avviso verranno azzerati. Una cosa è l'inserimento di una decina di numeri alla volta che successivamente subiva un mescolamento facendo fare tre giri a destra e tre giri a sinistra. Un'altra cosa è inserire quindici numeri alla volta e al completamento dell'ultima quindicina,iniziare un ciclo di mescolamento ad aria. Credo che siamo arrivati al capolinea. La mia speranza è sicuramente quella di sbagliare e che qualcuno mi smentisca. Se dite la vostra con argomentazioni valide mi fate enorme piacereEdited by fatajasmine - 28/6/2009, 11:25Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.   |
| | |